Yokohama a My Special Car 2014
07 Mag 2014

Yokohama e MAK annunciano la loro partecipazione alla prossima edizione di “My Special Car Show”, la manifestazione dedicata ai motori e al tuning che si svolgerà dal 9 all’11 maggio presso il centro Rimini Fiera. Lo stand Yokohama sarà visitabile all’interno della hall sud.

Yokohama esporrà per l’occasione i propri prodotti di punta della gamma sportiva. Verranno infatti proposti a “My Special Car Show” 2014 l’ADVAN Neova AD08R, dedicato ai track day, e l’ADVAN Sport V105, che incarna al meglio il DNA sportivo di Yokohama. Non mancheranno, inoltre, il modello Parada Spec-2, prodotto dedicato ai preparatori e agli appassionati di Tuning, e l’A048, semislick pensato per una guida estrema, ideale per l’utilizzo in pista.

Insieme a questi pneumatici, che trasmettono al meglio l’identità sportiva di Yokohama, l’azienda esporrà anche l’AE50, l’ultimo profilo nato della gamma BluEarth. Si tratta di un prodotto estivo a basso consumo, che garantisce ottime prestazioni sul bagnato oltre a essere eco-friendly.