Il Chelsea svela la nuova maglia con sponsor Yokohama
17 Lug 2015

La nuova divisa del Chelsea Football Club, prodotta da Adidas, presenta il logo YOKOHAMA TYRES sul petto e farà il suo debutto per il primo match amichevole della stagione il 22 Luglio, quando la squadra inglese affronterà i New York Red Bulls. Il 5 agosto invece il Chelsea affronterà, in una partita amichevole, la Fiorentina allo Stamford Bridge.

Il design della maglia resta fedele alle tradizioni, prendendo spunto da diverse maglie classiche del Chelsea, per celebrare i colori e la storia del club inglese.

Fondato nel 1905, il Chelsea Football Club è uno dei club inglesi più prestigiosi. Nella scorsa stagione 2014/2015, il Chelsea ha conquistato il suo quinto titolo del campionato inglese sotto la guida di uno degli allenatori più osannati e titolati del mondo: Jose Mourinho

Yokohama Rubber tramite questa nuova e importante partnership, trovando nel Chelsea Football Club un’affinità di spirito sportivo e competitivo, mira ad espandere la global awareness del marchio YOKOHAMA TYRES in tutto il mondo, affrontando le sfide future con la sportività che ha da sempre caratterizzato il brand giapponese avendo al suo fianco la classe e il prestigio del club inglese.