CDG-ONE inaugura il nuovo centro di formazione Yokohama e Magri Gomme
08 Lug 2016

CDG-ONE ha creato, in collaborazione con Mondolfo Ferro, Yokohama Italia e Magri Gomme, all’interno della sede di Carpenedolo, un’aula tecnica all’avanguardia, completamente meccanizzata in cui gli operatori professionisti possono seguire corsi di formazione al fine di garantire all’utente finale un servizio sempre più efficiente. Tutta la sala è stata infatti allestita con le più recenti macchine progettate da Mondolfo Ferro per la manutenzione degli pneumatici e saranno proprio i tecnici di Mondolfo Ferro a tenere il primo corso di formazione nel nuovo centro.

La nuova aula tecnica, inaugurata con un primo corso, tenutosi lo scorso 28 giugno, tenuto dai formatori di Mondolfo Ferro, leader mondiale nel settore delle auto attrezzature e azienda specializzata nella produzione di smontagomme, equilibratrici, ponti sollevatori, assetti ruote, banchi prova freni/sospensioni e analizzatori di gas di scarico.

Il corso ha affrontato temi come l’assetto ruote e l’equilibratura, cercando di aumentare le competenze dei rivenditori partecipanti

 “Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione tecnica” – afferma Federico Tebaldini, Managing Director di CDG-ONE – “che sono sicuro porterà grandi vantaggi a tutti i Consulenti di Guida che avranno il piacere di seguire i corsi di formazione che stiamo organizzando. Mondolfo Ferro è un’azienda dotata di grandi tecnologie e competenze e poter usufruire di questi asset non potrà che migliorare in nostro servizio all’utente finale”.