Yokohama al 4X4 Fest con grandi novità
02 Ott 2018

Yokohama Italia presenterà importanti novità alla prossima edizione del 4x4 Fest, l’importante manifestazione dedicata alle vetture a trazione integrale. Il Salone, che quest’anno festeggerà la 18° edizione, si svolgerà come di consueto a Carrara dal 12 al 14 ottobre presso il polo CarraraFiere e nelle aree circostanti i padiglioni.

Yokohama potrà contare su una famiglia Geolandar in fase di costante rinnovamento,presentando anche il recente Geolandar A/T G015 destinato a SUV e 4x4 di ultima generazione. La novità più importante del salone per Yokohama  sarà però il Geolandar G003, il nuovo modello Mud Terrain estremo che Yokohama Italia presenterà proprio a Carrara.

Geolandar M/T G003 è un modello dedicato proprio a quell’uso estremo e sportivo che appassiona tantissimi visitatori del la fiera, che avranno quindi molto da scoprire allo stand Yokohama. Geolandar M/T G003 è disponibile in 25 misure dai 20 pollici ai 15 pollici e offre agli appassionati di guida fuoristrada che possiedono vetture 4x4 dotate di prestazioni elevate una grande tenuta in ogni condizione di guida off-road, dal fango alla roccia, dalla sabbia alla ghiaia.

Geolandar M/T G003 è un upgrade totale rispetto al suo predecessore, caratterizzato da un nuovo disegno del battistrada, un nuovo profilo e una costruzione e una mescola innovative il cui studio si è basato sul feedback tecnologico ricevuto dai partecipanti alle gare fuoristrada più esigenti di tutto il mondo. Il disegno del battistrada del Geolandar G003 include ampie scanalature e lamelle sequenziali che aiutano il pneumatico a ottenere una trazione eccellente su varie superfici fuoristradistiche. Inoltre il Geolandar  M/T G003 ha un lato molto spesso con un blocco laterale ultra resistente nella parte superiore. Questo blocco aumenta la resistenza all'usura e ai tagli. La dedizione del team di tecnici che ha sviluppato il Geolandar M/T G003 creando un design particolarmente accattivante, capace di rafforzare anche l'immagine fuoristrada del veicolo, ha portato a un pneumatico che soddisfa le esigenze degli utenti off-road sotto i punti di vista tecnico ed estetico.

4x4 Fest sarà aperta da venerdì 12 a domenica 14 ottobre: Yokohama ti aspetta presso il padiglione C per vivere tutta l’emozione dell’offroad e toccare con mano il nuovo prodotto.